Anche queste due strutture sono importanti nella vita della nostra Parrocchia; sorte quando era Arciprete don Valentino Donati.
Il Circolo è un punto di riferimento costante sia per i ragazzi, giovani e adulti. Vi è un Consiglio direttivo che pensa e promuove le varie attività ed è anche aperto alla accoglienza della Comunità.

Purtroppo il Teatro "don Bosco" fino a quando non saranno realizzati i lavori come previsti dalla normativa dei Vigili del Fuoco, oggi come oggi, non può essere utilizzato. Le attività sono sospese.

Il Circolo " Don Bosco " è sorto 30 anni or sono ed è affiliato all'ANSPI= Associazione Nazionale San Paolo Italia, Ente di Promozione Sociale con uno Statuto e finalità che si ispirano ai valori della fede cattolica e al metodo educativo preventivo di Don Bosco.

Circolo   circolo

Due immagini nella Festa di Fine Estate nel Settembre del 2015.  Un Gruppo di persone adulte, i fedelissini del Circolo ANSPI e i più Gioveani che si sono improvvisati ottimi preparatori di crespelle a tutti i gusti....buonissime!!!!

• ABBONDANTE L'ATTIVITA' ESTIVA PROMOSSA DAL CIRCOLO "ANSPI" e ORATORIO "Don Bosco" di PIEVE CESATO.

* Torneo Interno di Pallavolo

Il torneo vede la partecipazione dei giovani e adulti insieme. E' sempre un momento di aggregazione divertente.

* Torneo di Beach Tennis

Questo torneo si svolge ongi anno e ha inizio nei primi giorni del mese di Luglio. E' aperto a tutti, ogni coppia deve essere formata da almeno un giocatore di Pieve Cesato.  Ha luogo presso il campo parrocchiale tutti i lunedì, mercoledì e venerdì.

* Torneo di Dodgeball on the Beach

Dopo il successo della prima edizione di anno scorso, si ripropone a grande richiesta con una novità.... si giocherà sul campo in sabbia.   Il torneo ha luogo nel mese di agosto nelle serate di giovedì.

*Torneo di Calcino sotto le stelle

Nel cortile antistante le Opere parrocchiali  si ripete  torneo di calcino per bambini  e adulti .

* Caccia al tesoro

Anche questa iniziativa è sempre attesa specialmente dai ragazzi e giovani. Gli Educatori preparano la Caccia al Tesoro inserendo delle simpaticche prove. Al termine i partecipanti stanno a cena insieme con l'invito a partecipare poi alla Santa Messa prefestiva.   La serata continua poi  alla ricerca del tesoro e con un buffet per tutti.

* Corso di Beach Tennis per bambini e ragazzi

Il corso si tiene nei pomeriggi di martedì e giovedì del mese di agosto presso il campo di Beach della Parrocchia. E' anche previsto un torneo finale nel pomeriggio della 1a domenica di settembre.

FESTA DI FINE ESTATE

Per concludere in bellezza  l'estate, non  manca la FESTA DI FINE ESTATE che si conclude con un Concerto  o con altra Manifestazione e, ovviamente, con tante leccornie.

squadra coppa ANSPI 2017

• COPPA ANSPI 2017. La squadra di Pieve Cesato.