La Nostra Pieve

Il Giornalino

E’ uno dei mezzi di comunicazione della Parrocchia, con un pensiero di riflessione sulla Liturgia della Domenica. Sono anche riportate le intenzioni delle Sante Messe, le iniziative pastorali diocesane e parrocchiali, gli orari delle celebrazioni e molto altro.

Di norma viene distribuito in chiesa la domenica e inviato tre volte all’anno: per Natale, per Pasqua e nella festa della Madonna del Popolo a tutte le famiglie della parrocchia.

Vedi archivio giornalini in fondo.

I giornalini rilegati annualmente e custoditi nell'archivio parrocchiale

Ultima uscita

“Solo le notizie migliori per i miei parrocchiani”

Nelle giornate di sole a Pieve Cesato è possibile incontrare Don Vittorio il quale, armato della sua bicicletta, va alla ricerca delle migliori news. Con il giornalino il nostro Don dice la sua sulle notizie e informa coloro che lo leggono sulle varie attività organizzate in parrocchia.

“C'è molto lavoro, ma è un onore”

Stefano Bianchedi è l'uomo grazie al quale le idee di Don Vittorio, da un foglio Word leggermente disordinato, diventano il Giornalino. Stefano riesce a far interagire tra di loro notizie marchio Don Vittorio, attività parrocchiali, Anspi, Scuola Materna, Nido... come se fossero nate per essere inserite ne "La Nostra Pieve". Dobbiamo quindi tutti ringraziarlo per il suo duro lavoro.
Stefano Bianchedi

Archivio Giornalini