Sagra della CampagnaNegli ampi spazi che la Parrocchia mette a disposizione della Unione Sportiva "Gian Battita Cimatti" da ben 58 anni, nei giorni che precedono e che seguono la data del 1° Maggio, viene organizzata la rinomata Sagra della Campagna. E' un evento che coinvolge ben 300 parrocchiani: ragazzi, giovani, adulti e anziani di ambo i sessi. Vi è una straordinario lavoro di equipe che si raffina e si professionalizza ogni anno che passa. La collaborazione cordiale e sincera, traspare in tutti i momenti: per questo fatto, per i piatti romagnoli preparati con cura, per un servizio pronto, per spettacoli di qualità per grandi e piccoli, per la rinomata corsa coi somari, per i capienti parcheggi e una accoglienza cordiale, si registra ogni anno una crescente partecipazione anche da oltre i confini regionali.

Per la Sagra della Campagna con tutte le manifestazioni che l'accompagnano puoi visitare i siti: www.sagracampagna.it e www.feste&sagre.it

Sagra della CampagnaLa Unione Sportiva "Gian Battista Cimatti" segue poi tutta l'animazione sportiva che è legata alla Associazione Nazionale CSI = Centro Sportivo Italiano. Ogni anno organizza, con la collaborazione di allenatori, diversi campionati di calcio per i bambini più piccoli e per i giovani.

Vuoi sapere alcune considerazioni sulla 59a Sagra della Campagna?

Visita il giornalino "La Nostra Pieve" di Domenica 30 Aprile 2017.

GRAZIE

E’ Stato scritto che Il bisogno di apprezzamento è un desiderio profondo dell’inconscio di ogni persona che si incontra. E qual è la chiave per esprimere gratitudine e apprezzamento? Semplice. Basta dire grazie in ogni occasione.”
(Brian Tracy)

La Presidenza della Società Sportiva Gian Battista Cimatti ha avuto anche in questa 59° edizione una grande occasione per esprime un caloroso ringraziamento a TUTTI per la generosa e faticosa collaborazione nella buona riuscita della Sagra della Campagna edizione 2017.

Sì, apprezzare e ringraziare per: l’entusiasmo, la fatica, le ore di lavoro, il desiderio di dare il meglio di sé, è più che un dovere e non troviamo sufficienti parole per esprimere questo nobile sentimento del cuore.

Abbiamo raccolto anche gratificazioni che tante persone, venute alla Sagra, anche da molto lontano, hanno voluto esprimere. Ma, ciò che più ha colpito e che è rimasto impresso è l’aver toccato con mano e visto una Comunità coesa e un volontariato ammirevole da parte di tutti, cominciando dai più piccoli.   In effetti è solo così, che anche la Sagra di quest’anno – più impegnativa del solito - poteva realizzarsi ed essere portata felicemente a termine.

Ancora un “Grazie” immenso proprio a tutti.

Presidenza e Consiglio

dell’ Unione Sportiva “ GianBattista Cimatti”.

*************

Sagra della campanga 56 sagra
... la pasticceria delle mamme! ... quando la collaborazione è giovane!!!

artista

... l'artista Tommasino Peroni a suon di musica!!